Cosmo, in bilico tra autore e dj, in concerto a Villa Torlonia

Da molti considerato “il miglior live del momento”, quello di Cosmo è uno show particolarissimo, col quale porta dal vivo il suo nuovo lavoro: "Cosmotronic"

Foto Dalmo

L'eclettico artista Cosmo è stato protagonista del concerto nell'ambito della rassegna a "Acieloaperto", che si è svolto venerdì sera a Villa Torlonia. Da molti considerato “il miglior live del momento”, quello di Cosmo è uno show particolarissimo, col quale porta dal vivo il suo nuovo lavoro: "Cosmotronic". Anticipato dal singolo Turbo, il disco di Cosmo è un doppio album, che gioca sulle due anime artistiche del deejay e producer di Ivrea: la canzone d’autore e la musica da club, finalmente fusi in uno stile unico e originale.

Cosmotronic prosegue e amplifica il percorso cominciato con “L’ultima festa”, certificato disco d’oro, che nel 2016 l’ha reso uno dei nomi più caldi della nuova musica italiana. Osare è la parola d’ordine di Cosmo, che per questo album ha deciso di prendere strade ancora più impervie, con testi che raccontano il mondo esterno in modo personale e diretto, uniti ai bpm sempre più elevati della musica elettronica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento