Giovedì, 21 Ottobre 2021
Eventi

Stand gastronomici, feste per bambini, mostre e concerti: l'estate è davvero iniziata

A Savignano associazioni in festa con SerVivere e la rassegna "Una musica può fare". A villa Torlonia si apre "Acieloaperto" con Xavier Rudd, mentre a Cesenatico, Gatteo e Bagno di Romagna tanti appuntamenti per i più piccoli. E poi teatro, sport e mercatini

SPORT – Da segnalare l’appuntamento a San Mauro mare con i campioni di Thai Boxe Francesco Palermo e Annalisa Bucci, che parleranno a appassionati e curiosi di questa disciplina di lotta.

MERCATINI – Al camping Cesenatico, venerdì, primo appuntamento settimanale con i prodotti a km zero patrocinati da Coldiretti, mentre a Mercato Saraceno tornano in scena…i mercanti saraceni, con l’esposizione di beni frutto della cultura del riuso.

MOSTRE – Rimangono aperte e visitabili diverse raccolte di opere, in città e nei dintorni. Si avvicinano alla chiusura i paesaggi urbani in Malatestiana, così come la celebrazione di Cesena di vari artisti locali alla ex Pescheria. Ultime giornate per la retrospettiva degli allievi dell’accademia, idem per la personale di Stefano Rozzi a Sarsina. Confermate le sculture in maiolica di Alberto Mingotti e i disegni di Alberto Viani a Longiano.

CINEMA – Rallentano le uscite in sala, anche se rimangono sempre in programma vari kolossal come “La mummia” o “I pirati dei Caraibi”, o il manga “Sword Art Online – Ordinal scale”.

Gli eventi dalle altre città
FORLI' - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stand gastronomici, feste per bambini, mostre e concerti: l'estate è davvero iniziata

CesenaToday è in caricamento