rotate-mobile
Eventi

Fuochi, Gene Gnocchi, silent party, Rustida e altri spettacoli a Ferragosto

Tanto da fare nel Ferragosto 2018 di Cesena: spettacoli e giochi d'acqua tra città e lidi, con lo Sconcerto Rock di Gnocchi, i faraoni le bontà dei pescatori e i fuochi d'artificio

Un Ferragosto che non si risparmia con due giorni di eventi, martedì e mercoledì, che riempiono di allegria e sorprese tutto il Cesenate.

Sera di festa mercoledì in centro a Cesena, con la piazza della Libertà che diventa teatro di artisti e funamboli, tra musica e giochi d'acqua. Nella mattinata di Ferragosto si può sempre fare un giro tra le bancarelle del mercato in piazza del Popolo e in via Mazzoni. Divertimento colorato al Circolino della Busca a Cesena, dove si prepara per martedì un Carnevale d'estate

Scendendo verso il mare, in quel di Cesenatico: mercoledì mattina concerto all'alba con il trio Tirincanti-Capiozzo-Cicognani sul molo di Levante e alla sera arrivano l'emozionante Silent Party e i fuochi d'artificio. Mercoledì sera si balla anche al Parco di Levante con dj Marco, mentre sul porto canale si ripropone un gustoso appuntamento: la Rustida dei Pescatori. Al Maré, appuntamento live nella serata di Ferragosto con la musica di Emma Morton & The Graces, invece nel pomeriggio ci sono sfide e divertimenti faraonici al parco acquatico Atlantica.

Pieno di iniziative anche a Gatteo Mare dove, a causa del maltempo, qualche appuntamento slitta tra mercoledì e giovdì: scoprite il programma dello Sconcerto Rock di Gene Gnocchi e degli altri spettacoli.

Nei pressi di Sarsina si mangia e si balla con la Festa del lago di Quarto che continua fino alla sera di Ferragosto. 

Gli eventi delle altre città:
FORLI' - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi, Gene Gnocchi, silent party, Rustida e altri spettacoli a Ferragosto

CesenaToday è in caricamento