menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il concorso Miss Mamma Italiana vola a New York

Il patron del concorso di bellezza, Paolo Teti, è stato ospite di una popolare trasmissione radiofonica newyorkese nel corso della quale è stato invitato a portare “Miss Mamma Italiana” negli States

Nel pomeriggio di mercoledì 10 giugno Paolo Teti, patron ed ideatore del concorso “Miss Mamma Italiana”, è stato ospite in diretta radiofonica della trasmissione “cari amici vicini e lontani” di Radio Icn New York, radio leader negli Stati Uniti per gli italo americani. Nel corso della trasmissione, della durata di un’ora, Paolo Teti ha parlato di “Miss Mamma Italiana”, il concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Mamma, dalla sua prima edizione ad oggi, raccontando la storia ed il costume della nostra Italia e del ruolo che la Donna e la Mamma ricopre nella nostra famiglia e società.

Oltre che del concorso, si è parlato anche della Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, il team composto dalle Mamme Miss che gioca le “Partite del Sorriso” a favore dell’Associazione Nazionale Onlus “Arianne Endometriosi” di cui è Presidente la dottoressa Sonia Cellini. L’endometriosi è una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta e sottovalutata, che in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile. 
Paolo Teti nel corso della lunga intervista, ha parlato anche della Romagna, esaltando la bellezza e l’ospitalità della Riviera Romagnola.

Oltre a Paolo Teti sono state ospiti della diretta radiofonica anche Natasha Fato di Cosenza “Miss Mamma Italiana 2018”, Ginetta Carrubba di Osimo (Ancona) “Miss Mamma Italiana in Poesia 2019” e Patrizia Serfaustini Vice Sindaco di Visso (Macerata), città distrutta dal terribile terremoto del 2016 (la città di Visso ha ospitato la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold 2018”).
Nel corso della diretta radiofonica Paolo Teti è stato invitato ufficialmente a volare oltre Oceano per portare “Miss Mamma Italiana” negli States. Nell’attesa che questa opportunità possa concretizzarsi, le Mamme interessate a partecipare al concorso (le cui iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento