Tony Currenti al concerto di fine anno al Rock House

L'associazione ROCK HOUSE di Cesena annuncia un importante evento: sabato 11 luglio ai giardini pubblici di Cesena andrà in scena molto più di un concerto di fine anno di una scuola di musica ma un vero e proprio incontro fra un pezzo di storia della musica che tutti amiamo e chi invece si sta impegnando per imparare l'arte e magari in futuro calcare palchi importanti.

Si esibiranno, infatti, più di 70 allievi appartenenti ai corsi di strumento e di canto ROCK HOUSE, molti dei quali saliranno sul palco per la prima volta; una presa di contatto con il pubblico, una grandissima emozione e allo stesso tempo il climax di una annata passata in compagnia del proprio strumento, studiando e impegnandosi.
Un'ulteriore emozione per tutti sarà la presenza durante la serata di un personaggio che ha davvero contribuito alla storia del ROCK: direttamente dall' Australia il batterista con cui gli AC-DC hanno registrato il loro primo album "High Voltage": mr TONY CURRENTI.

Evento eccezionale in quanto Currenti salirà sul palco e suonerà insieme agli allievi in una splendida fusione fra storia e futuro del Rock.
Ingresso gratuito, inizio concerto ore 20:30.

Nicola Morigi - presidente
www.rockhouse.it
FB: Rock House Associazione Culturale

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento