rotate-mobile
Concerti

note musicali di eccellenza ai notturni alle conserve. Vivaldi il 7 agosto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Musica classica di eccellenza ai Notturni. Martedì 7 agosto, si terrà a Cesenatico il concerto VIVALDI, ideato e promosso dal Presidente del Consiglio comunale Angelo Soragni in collaborazione con l'associazione musicale GanEden di Karsten Braghittoni, composta da volti giovani e noti, usciti da primari conservatori italiani.


Nel corso della serata, intitolata VIVALDI, verranno eseguite musiche del grande maestro veneziano (uno dei più grandi compositori mondiali di musica camerale) come l'Estate o la Tempesta di mare, conosciute ed apprezzate da secoli. Soragni: "dopo il riuscitissimo concerto dedicato a Verdi ed all'opera italiana, del novembre scorso, la Presidenza, per continuare questo viaggio culturale nell'eccellenza musicale nazionale, ha deciso di organizzare per i cittadini di Cesenatico ed i turisti che saranno ospiti nella nostra città un altro evento di prestigio musicale nel quale cercheremo di promuovere la passione per la musica classica, che insieme alla lirica è una delle più straordinarie produzioni musicali italiane".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

note musicali di eccellenza ai notturni alle conserve. Vivaldi il 7 agosto.

CesenaToday è in caricamento