note musicali di eccellenza ai notturni alle conserve. Vivaldi il 7 agosto.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Musica classica di eccellenza ai Notturni. Martedì 7 agosto, si terrà a Cesenatico il concerto VIVALDI, ideato e promosso dal Presidente del Consiglio comunale Angelo Soragni in collaborazione con l'associazione musicale GanEden di Karsten Braghittoni, composta da volti giovani e noti, usciti da primari conservatori italiani.


Nel corso della serata, intitolata VIVALDI, verranno eseguite musiche del grande maestro veneziano (uno dei più grandi compositori mondiali di musica camerale) come l'Estate o la Tempesta di mare, conosciute ed apprezzate da secoli. Soragni: "dopo il riuscitissimo concerto dedicato a Verdi ed all'opera italiana, del novembre scorso, la Presidenza, per continuare questo viaggio culturale nell'eccellenza musicale nazionale, ha deciso di organizzare per i cittadini di Cesenatico ed i turisti che saranno ospiti nella nostra città un altro evento di prestigio musicale nel quale cercheremo di promuovere la passione per la musica classica, che insieme alla lirica è una delle più straordinarie produzioni musicali italiane".

 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento