menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Musica, gli Street Clerks al Romagna Shopping Valley

Domenica (ore 17,30), gli Street Clerks si esibiranno in concerto al Romagna Shopping Valley. Un nuovo eccezionale evento, dopo l’incontro con i Dear Jack, domenica 1 marzo, e quello con Anna Tatangelo (martedì 17 marzo).

Nei loro live si respira l’energia del rock’n’roll di Elvis, di Jerry Lee Lewis, dei Clash. Loro sono gli Street Clerks, la giovane band che dopo essersi imposta a X Factor 2013, da due anni è protagonista del programma di Alessandro Cattelan “E Poi C’è Cattelan”, in onda su Sky Uno.
 
Domenica 29 marzo (ore 17,30), gli Street Clerks si esibiranno in concerto al Romagna Shopping Valley. Un nuovo eccezionale evento, dopo l’incontro con i Dear Jack, domenica 1 marzo, e quello con Anna Tatangelo (martedì 17 marzo).
 

Gli Street Clerks faranno tappa al Romagna Shopping Valley per presentare il loro nuovo album “Fuori”, uscito agli inizi di gennaio, e che stanno portando in tour da diverse settimane in tutta Italia.  La band degli Street Clerks è composta da Cosimo Ravenni (contrabbasso e voce), Alexander Woodbury (chitarra e voce), Valerio Fanciano (chitarra e voce) e Francesco Giommi (batteria e voce).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento