rotate-mobile
Concerti Cesenatico

Jazzenatico summer, buona la prima: circa tremila persone

Inizio scoppiettante per Jazzenatico Summer. Quando le luci sul palco si sono spente e JJ Vianello, l'istrionico presentatore della serata ha dato il via ufficiale al festival dal terrazzo della biblioteca, piazza Ciceruacchio era già gremita

Inizio scoppiettante per Jazzenatico Summer. Quando le luci sul palco si sono spente e JJ Vianello, l'istrionico presentatore della serata ha dato il via ufficiale al festival dal terrazzo della biblioteca, piazza Ciceruacchio era già gremita. Stimate circa tremila persone che nell'arco di quasi due ore di concerto sono transitate dalla piazza per godersi lo spettacolo del sestetto che ha reso noto il doo wop in Italia.

Grande soddisfazione anche dalla direzione artistica: “Il primo concerto del festival è stato un successone – ha commentato Fabio Nobile – la vera sorpresa per noi organizzatori è stata la gioia dei Neri per Caso che hanno riconosciuto e apprezzato la simpatia, la freschezza e l'ospitalità che a detta loro noi romagnoli dimostriamo nei rapporti umani con le persone. Ci ha reso felice l'entusiasmo dimostrato dagli esercenti della piazza e vedere i romagnoli e i turisti catturati dalle note dei Neri per caso e dall'atmosfera della serata”.

A gran richiesta i Neri per Caso hanno concesso un doppio bis e a fine concerto hanno incontrato almeno un centinaio di fan per autografi e foto di rito. Tutto in regola anche sul versante della sicurezza, il personale della Croce rossa presente in Piazza per precauzione non ha registrato alcun tipo di intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jazzenatico summer, buona la prima: circa tremila persone

CesenaToday è in caricamento