rotate-mobile
Concerti

Magazzino Parallelo, Equ live a Cesena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Venerdì 13 settembre gli EQU presentano al Magazzino Parallelo di Cesena il loro ultimo lavoro "Un Altro Me".

Dopo i grandi consensi da parte della critica al loro album, i quattro ragazzi romagnoli - Gabriele Graziani, Vanni Crociani, Michele Barbagli e Alessandro Fabbri - saranno presto ospiti della della prossima edizione della storica "Rassegna della canzone d'autore", che quest'anno si trasferisce dal 2 al 5 ottobre nel prestigioso spazio del Teatro del Casinò di Sanremo.

Originali come pochi nel loro oscillare tra istinto rock, sonorità jazz e canzone d'autore, gli Equ prodotti da Max Monti (Quintorigo) e Giordano Sangiorgi, sono stati unica band in cartellone nella XXIV edizione del prestigioso Ravenna Festival e vincitori del Premio Bindi 2013 per la canzone d'autore con "Il solito" la traccia che apre "Un altro me".

Un lavoro coraggioso il loro, che racconta la storia di un barista, spaesato, fuori posto, con un passato di pittore ritrattista. Mentre musica e immagini diventano più astratte e rarefatte, come in un quadro espressionista, l'artista inizia il suo cammino che lo porterà a trovare lo stile perfetto.

L'album si avvale della collaborazione di Federico Bellini (drammaturgo di Antonio Latella), Francesco Gazzè (autore dei brani del fratello Max), Alessandro Bergonzoni, co-autore del testo di "Eccetera eccetera", oltre al produttore artistico Marco Canepa che dal 2004 appoggia con energia e passione il progetto.

Info e contatti: https://www.facebook.com/gliequ

EQU

PREMIO BINDI 2013

venerdì 13 settembre

live @Magazzino Parallelo

(Cesena) ore 22.00

via Genova 70/84 (zona ex Mercato Ortofrutticolo) a Cesena (FC)

ingresso con tessera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magazzino Parallelo, Equ live a Cesena

CesenaToday è in caricamento