rotate-mobile
Concerti

Concerto al Bonci, oltre 9mila euro per la ricerca all'Irst

Una splendida serata, un successo per la ricerca. Il concerto organizzato dai Club Service di Cesena lo scorso lunedì, presso il Teatro Bonci

Una splendida serata, un successo per la ricerca. Il concerto organizzato dai Club Service di Cesena lo scorso lunedì, presso il Teatro Bonci, e che ha visto esibirsi in uno straordinario connubio l’Orchestra Filarmonica Malatestiana e la cantante Cheryl Porter, ha infatti permesso di raccogliere oltre 9.000 euro. Un successo che l’IRST desidera sottolineare porgendo un doveroso ringraziamento ai sette club service di Cesena – Agora, Ladies’ Circle, Lions, Panathlon, Rotaract, Rotary, Round Table – che per il secondo anno si sono prodigati per il successo di questa splendida iniziativa, perfetto esempio di come si possa raggiungere un connubio tra mondi apparentemente distanti come le attività di cura e ricerca, arte e beneficenza.

Naturalmente insieme a loro, un plauso a tutti gli sponsor e donatori. Un grazie anche all’Amministrazione comunale di Cesena e all’Azienda USL di Cesena che hanno gentilmente patrocinato l’evento. I proventi dell’evento saranno utilizzati per finanziare un progetto di particolare valore che coinvolge l’Harvard Medical School di Boston, la Neurochirurgia AUSL di Cesena diretta dal dottor Carmelo Sturiale e l’IRST sulle applicazioni delle cellule staminali per combattere alcune forme di tumori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto al Bonci, oltre 9mila euro per la ricerca all'Irst

CesenaToday è in caricamento