Bagno prima, Cesena poi: settima edizione per il Cna Day

A Cesena venerdì, sempre alle 19 apertura della mostra di oggetti dell’artigianato artistico-tradizionale; alle 20.30 sfilata di acconciature, per concludere alle 21 con lo spettacolo di Paolo Cevoli (Musica Maestro!)

Cna è un’Associazione che si confronta quotidianamente con le Istituzioni, coerentemente con gli obiettivi della propria mission: ascoltare e dare voce alle esigenze di artigiani e piccoli imprenditori per rappresentarne al meglio gli interessi. Cna è però anche impegnata a svolgere una funzione di animazione locale per rendere più visibile l’artigianato in tutte le sue espressioni: produttive, culturali, storiche e solidaristiche.

In questo quadro si inserisce la 7^ edizione del Cna Day, una vera e propria giornata di festa rivolta agli associati e all’intera cittadinanza. Per tutti, quindi, l’appuntamento è fissato alle ore 19 di giovedì a Bagno di Romagna, in piazza Ricasoli e venerdì a Cesena, nei Giardini pubblici di corso Garibaldi. La manifestazione rappresenterà una vetrina per tutta una serie di attività artigianali del territorio.

A Bagno di Romagna esporranno i loro prodotti alcune imprese della Vallata mentre a Cesena verrà proposta una mostra di oggetti di artigianato artistico – tradizionale. In entrambi i contesti, le imprese avranno modo di mettere in mostra i loro prodotti e di farne apprezzare la qualità, e l’unicità, ai visitatori. La manifestazione è rivolta a tutti i cittadini e l’ingresso è libero. Il programma prevede per giovedì 25 luglio alle ore 19 l’apertura della mostra delle produzioni di imprese locali e alle ore 21 la musica con la band dei Good Fellas. Porterà un saluto il sindaco di Bagno di Romagna Lorenzo Spignoli.

A Cesena venerdì, sempre alle 19 apertura della mostra di oggetti dell’artigianato artistico-tradizionale; alle 20.30 sfilata di acconciature, per concludere alle 21 con lo spettacolo di Paolo Cevoli (Musica Maestro!). Nel corso della serata alla presenza del Sindaco Paolo Lucchi e delle autorità cittadine, verrà consegnato un riconoscimento alla dottoressassa Silvia Gentilini (vice questore aggiunto della Polizia di Stato) che, durante la sua permanenza nel Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cesena, si è distinta per una costante opera di prevenzione e contrasto alle diverse forme di violenza sui bambini e sulle donne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La manifestazione si avvale del patrocinio dei Comuni di Cesena e Bagno di Romagna. Gli sponsor di questa 7^ edizione di CNA Day sono: Cassa di Risparmio di Cesena SpA; Consorzio Caiec e Concessionaria Opel dei F.lli Magnani. Cna è un’organizzazione fortemente radicata nel territorio: nell’Area territoriale Cesena Val Savio rappresenta 2.130 imprese, 3.970 imprenditrici e imprenditori e 1.700 pensionati. CNA gestisce 1.250 contabilità, elabora mensilmente 3.490 cedolini paga e compila 4.500 dichiarazione dei redditi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento