Cliciak torna alla Casa del Cinema a Roma

La prestigiosa sede, inserita all'interno di Villa Borghese, ospita infatti fino al 31 gennaio la mostra fotografica con i migliori scatti dell'annata cinematografica 2013, frutto della diciassettesima edizione del concorso nazionale per fotografi di scena promosso dal Centro Cinema Città di Cesena

una delle foto premiate da Cliciak 2014: si tratta dello scatto di Paolo Ciriello realizzato sul set di "La mafia uccide solo d'estate"

Cliciak torna alla Casa del Cinema a Roma. La prestigiosa sede, inserita all’interno di Villa Borghese, ospita infatti fino al 31 gennaio la mostra fotografica con i migliori scatti dell'annata cinematografica 2013, frutto della diciassettesima edizione del concorso nazionale per fotografi di scena promosso dal Centro Cinema Città di Cesena. Per CliCiak si tratta ormai di un appuntamento abituale, che si rinnova da cinque anni. Ma non è l’unica trasferta effettuata quest’anno. Le foto di Cliciak 2014, infatti, sono state  già esposte nel mese di novembre a Napoli, in occasione della 14a edizione del festival del cortometraggio "O' curt".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento