rotate-mobile
Cinema Savignano sul Rubicone

Torna il cinema a Savignano: storie imperdibili e grandi classici

Da sabato e domenica, per quattro fine settimana fino al 29 marzo, il Cinema Teatro Moderno propone quattro appuntamenti da non perdere

Il grande ritorno del cinema al Moderno di Savignano porta la firma dei classici per ragazzi, ma non solo, e avviene nel segno della più avanzata tecnologia. Da sabato e domenica, per quattro fine settimana fino al 29 marzo, il Cinema Teatro Moderno propone quattro appuntamenti da non perdere per chi voglia rivisitare alcune delle storie imperdibili della narrazione cinematografica al meglio delle possibilità che la tecnologia offre al momento. Tutto ciò grazie al neo-inaugurato sistema di proiezione digitale Sony Cinema di ultima generazione a risoluzione 4K.

Per testare al meglio il nuovo proiettore si inizia con Lo Hobbit (sabato e domenica) e si prosegue con Notte al Museo (sabato 14 e domenica 15 marzo). Quindi un appuntamento adatto alle famiglie, Shaun, vita da pecore (domenica 22 marzo) e uno dedicato al grande  pubblico del cinema drammatico-sentimentale con La teoria del tutto (sabato 28 e domenica 29 marzo).

La programmazione si articola in otto date, quella del sabato (ore 21) con replica la domenica pomeriggio (ore16.30) tranne che per la proiezione unica di domenica 22 marzo. L’iniziativa è promossa dalla Parrocchia di Santa Lucia con la collaborazione Di Associazione Cinema Teatro Moderno, Radio Icaro Rubicone, Cassa di Risparmio di Cesena , Acec. Biglietto 5 euro, ridotto 3 euro per under 25, over 65, soci Associazione Cinema Teatro Moderno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il cinema a Savignano: storie imperdibili e grandi classici

CesenaToday è in caricamento