Natale per grandi e piccoli al cinema teatro Moderno

  • Dove
    Cinema Teatro Moderno
    Indirizzo non disponibile
    Savignano sul Rubicone
  • Quando
    Dal 19/12/2015 al 20/12/2015
    vedi programma
  • Prezzo
    intero € 5,00 – ridotto € 4,00 (riduzioni valide under 25, over 65, soci Associazione Cinema Teatro Moderno)
  • Altre Informazioni

Prosegue a gran richiesta la programmazione per ragazzi e famiglie al Cinema al Moderno di Savignano (www.cinemateatromoderno.it) con la             grande novità dell’apertura natalizia con gli appuntamenti del 25 e del 27 dicembre, dopo anni che la struttura restava inattiva nella pausa festiva.
In arrivo subito un week end per piccoli e grandi che si apre sabato (21) con Spectra e le avventure di James Bond e continua domenica 20 dicembre con Giotto, l’amico dei pinguini, imperdibile pellicola per i ragazzi (15,30).  Poi grande appuntamento natalizio venerdì 25 dicembre (ore 16) con replica domenica 27 dicembre (ore 15,30). In programma Il viaggio di Arlo.

007 Spectra, sabato, ore 21:00
regia di Sam Mendes / Genere: Azione, Avventura / Thriller: 150 minuti /USA, 2015
E’ il 24esimo film di James Bond. Un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond a partire verso una nuova missione in Messico, per poi raggiungere Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la splendida e intoccabile vedova di un noto criminale. Bond si inltra in una riunione segreto e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione nota col nome di Spectre.

Giotto l’amico dei pinguini, domenica 20 dicembre, ore 15,30
Genere: Family, avventura / Durata: 95 minuti /AUSTRALIA, 2015

Giotto è un simpatico cagnolone. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline. Ma in realtà è un eccellente combinaguai! Ne sanno qualcosa i cittadini di Warrnambool, che lo fanno punire da un giudice severo. Giotto viene con­nato nel recinto della fattoria. Nel frattempo i piccoli pinguini che abitano l’isolotto di fronte alla costa, sono minacciati dai continui attacchi delle volpi. Il simpatico pasticcione, così, ha una sola possibilità per tornare in libertà: salvare i suoi piccoli amici pinguini dalle volpi. La rassegna cinematografica è organizzata dalla Parrocchia di Santa Lucia con la collaborazione di Associazione Cinema Teatro Moderno, Radio Icaro Rubicone e Acec.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento