Via le tensioni, via lo stress: a Cesenatico è il weekend del benessere

Sabato e domenica , in Piazza Costa, si rinnova l’appuntamento con il “Ben…Essere Day”, la manifestazione interamente dedicata al benessere psicofisico e spirituale, giunta alla terza edizione

Via le tensioni, via lo stress per un week-end all’insegna del relax e della salute. Sabato e domenica , in Piazza Costa, si rinnova l’appuntamento con  il “Ben…Essere Day”, la manifestazione interamente dedicata al benessere psicofisico e spirituale, giunta alla terza edizione. L’evento, organizzato dall’Associazione "Ben…Essere" con il patrocinio del Comune di Cesenatico, per la prima volta si svolge in due giornate, con un programma che si arricchisce ulteriormente di attività di gruppo, trattamenti, dimostrazioni, conferenze e laboratori didattici.

Sabato, dalle 15 alle 20, e domenica, dalle 10 alle 20, gli operatori del benessere presenti eseguiranno trattamenti individuali di Riflessologia Plantare, Reiki, Shiatsu, Massaggi Thailandesi, Ayurveda, Metaginnastica, Kinesio Taping e molti altri. Previste anche attività di gruppo, come Stretching dei 5 Elementi, Yoga, Yoga della Risata, Zhi Neng Qi Gong, Rio Abierto, Mandala della Voce e Apertura del Respiro, oltre a dimostrazioni di Aikido – Judo, Kenjutsu e laboratori per bambini. Particolarmente interessanti gli argomenti delle 4 conferenze in programma: sabato alle ore 16, “Introduzione alla comunicazione efficace” con Antonella Staglianò, mentre alle ore 18 Armando Jivan Sahi presenterà il suo libro intitolato “L’indicibile di me stesso”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica alle ore 16, Alessandra Gioia Morri, insegnante intuitiva e fondatrice del primo centro olistico per bambini in Italia, spiegherà “Come crescere tuo figlio felice e nel benessere”, consigli d’uso per i genitori della nuova era, e alle 17  il dottor Saul Zavalloni, naturopata, erborista e life coach di fama internazionale, affronterà un tema molto scottante come “L’incidenza dell’alimentazione nello sviluppo delle cellule cancerogene”, portando alla luce tutte le informazioni scientifiche che normalmente i media e le televisioni tralasciano volontariamente. La partecipazione ai trattamenti individuali e alle attività di gruppo è ad offerta libera, mentre l’ingresso alle conferenze è completamente gratuito. In caso di maltempo, “Ben..Essere Day” verrà spostato al Palazzo del Turismo, in viale Roma 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il primo studente positivo a scuola, tutta la classe va in quarantena

  • Si schianta contro il guard rail in uscita dalla curva, il motociclista muore sul colpo

  • Il virus entra anche al Righi, 26 studenti in quarantena. Un altro tampone positivo al linguistico

  • Coronavirus, il bollettino di domenica: nuovi contagiati con sintomi

  • Il blitz della Finanza chiude l'hotel in anticipo, c'erano solo lavoratori stranieri in nero

  • Il forte odore allarma i vicini, non dava notizie da 12 giorni: trovato morto in casa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento