menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesenatico, chiudono le attrazioni natalizie: ultimo weekend per le visite

Presepe della Marineria, Mercatino e mostre: fino a domenica è possibile recuperare tutta la magia del Natale a Cesenatico

Ultimo week-end disponibile per visitare il suggestivo Presepe Galleggiante di Cesenatico, allestito sulle antiche barche del Museo della Marineria. Domenica 14 gennaio ultima data anche per il Mercatino di Natale con tante idee regalo, dolciumi, prodotti artigianali e oggettistica varia in vendita nelle colorate bancarelle che occupano le due aste del Porto canale leonardesco. Dopo il grande successo ottenuto con le precedenti iniziative, domenica 14 gennaio, dalle ore 15.30 sul Porto canale, tornano le magiche e sfavillanti scenografie ideate da Cardinali Eventi di Padova, che questa volta propone in anteprima assoluta lo spettacolo “Carillon”, un nuovo progetto artistico dedicato al fantastico mondo dei sogni.

Per tutti gli appassionati d’arte, infine, fino a domenica 14 gennaio c’è l’opportunità  di visitare le mostre  “Ricordo di Luciano Caldari”, presso la Galleria Comunale “Leonardo Da Vinci”, e “Vento del Mediterraneo – Le barche dell’Adriatico di Luciano Keber”, al Museo della Marineria.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento