rotate-mobile
Eventi

A Cesenatico 5 giorni di casting, sfilate, spettacoli, corsi e giochi per bambini

Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, a partire da oggi incontra il pubblico in Piazza Andrea Costa a Cesenatico con “Experience Store”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto, a partire da oggi incontra il pubblico in Piazza Andrea Costa a Cesenatico con "Experience Store": cinque giorni di casting, sfilate, corsi di make up, lezioni di cucina e fai da te, shopping e spettacoli serali anche per i più piccoli con Geronimo Stilton. All'"Experience Store" sarà presente Fondazione Pangea Onlus con un laboratorio ludico-creativo dove i bambini e i genitori potranno giocare e sostenere il progetto "Casa Pangea Piccoli Ospiti"

 

Le aziende e il pubblico che parteciperanno alle attività dell'"Experience Store" contribuiranno, grazie a una raccolta fondi, a dare un sostegno concreto a bimbi e mamme che hanno assistito o subito violenze domestiche, a riconquistare la fiducia in se stessi e il loro futuro. "Credo moltissimo in questa esperienza sul territorio. Ci consente di avere un incontro a tu per tu con le nostre lettrici: innanzitutto la possibilità di ascoltarle dal vivo, ma anche di offrire loro la possibilità di esprimersi, di 'giocare' nei nostri casting, di realizzare piccoli e grandi sogni quotidiani, di ricevere accoglienza e consulenza, di sperimentare, con emozione, i servizi che Donna Moderna offre.

 

Abbiamo messo in piedi mille attività: non mi resta che invitare tutte a partecipare, per fare emergere il loro lato creativo, il loro sogno glamour, per fare uno shopping 'personalizzato'. Care lettrici, approfittatene!", dichiara Cipriana Dall'Orto, condirettore di Donna Moderna. Il concept L'"Experience Store" di Donna Moderna sarà un'occasione unica per trasformare il magazine in un appuntamento live con lezioni di autostima e fitness, dibattiti e presentazioni, in un'esclusiva Academy. All'interno della struttura, un ampio spazio sarà dedicato agli store dove verranno esposti prodotti selezionati dalla rivista e proposti con una consulenza personalizzata, mentre il dehors ospiterà il "Salotto della Redazione": i giornalisti di Donna Moderna, Wellness (il primo magazine divulgativo dedicato all'ecologia del corpo e della mente) e il team di Donnamoderna.com lavoreranno "in diretta" e mostreranno come nasce la rivista, dai servizi di moda a quelli di beauty, dalle rubriche pratiche a quelle di cucina. I visitatori verranno coinvolti in divertenti workshop con incontri sullo stile, la bellezza, il benessere e l'attualità. I casting delle 'donne vere' di Donna Moderna A un anno dal lancio dei casting di Donna Moderna, sono oltre 30.000 le ragazze che si sono candidate per diventare le nuove protagoniste dei servizi moda e bellezza del giornale, da sempre attento e vicino al mondo femminile. Anche a Cesenatico sarà possibile partecipare alle selezioni di Donna Moderna: tutti i giorni, dalle ore 16 alle ore 19.30, verrà infatti allestito nella lounge esterna dell'"Experience Store" un vero e proprio set dove un fotografo immortalerà i volti delle candidate, possibili modelle del giornale. Grande novità di quest'anno: le mamme potranno essere accompagnate anche dai propri figli, per un defilé d'eccezione che si svolgerà all'interno dell'"Experience Store".

 

La redazione selezionerà le 'donne vere' e i bambini che parteciperanno alle sfilate di sabato 23 e domenica 24 giugno e che vivranno la magia della fashion performance sotto gli occhi del pubblico. L'"Internet Lab" di Donnamoderna.com Il sito di Donna Moderna sarà presente all'"Experience Store" con "Internet Lab", un'area dedicata al mondo online dove il team di Donnamoderna.com insegnerà a usare utili tool - tra i quali il widget per provare nuovi look (taglio e make up), il test per capire qual è la dieta ideale e come rimettersi in forma per l'estate - e dove si potrà contribuire alla creazione di un libro partecipando all'iniziativa "Amica in 6 parole", scrivendo un pensiero o un tweet su https://ty.donnamoderna.com/amicainseiparole. Donnamoderna.com ha inoltre organizzato il gioco fotografico #lamiacesenatico per rendere ancora più partecipi gli abitanti, e non solo, di Cesanatico: basta scaricare l'applicazione Instagram e iniziare a scattare foto della città, a persone, scorci, monumenti e panorami mozzafiato. Le immagini più belle saranno raccolte in una mostra online e i per i fotografi più talentuosi ci saranno tante sorprese. Per maggiori dettagli consultare il sito https://ty.donnamoderna.com/experience-store. Tutte le iniziative sono aperte al pubblico: l'appuntamento è in Piazza Andrea Costa, dal 20 al 24 giugno, dalle ore 16 alle ore 22.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesenatico 5 giorni di casting, sfilate, spettacoli, corsi e giochi per bambini

CesenaToday è in caricamento