rotate-mobile
Eventi

Musica, danza e teatro: sarà un marzo ricco di appuntamenti al Bonci

Sabato mattina, alle 10, la Biglietteria del Teatro Bonci di Cesena apre la prevendita dei biglietti per gli appuntamenti in programma nel mese di marzo

Sabato mattina, alle 10, la Biglietteria del Teatro Bonci di Cesena apre la prevendita dei biglietti per gli appuntamenti in programma nel mese di marzo. Il punto vendita sarà aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19. Contemporaneamente alla prevendita funziona il servizio di prenotazione per via telefonica, che deve essere perfezionato con il pagamento al Botteghino o attraverso bonifico, con le modalità indicate nel programma della Stagione e sul sito www.teatrobonci.it.

La prenotazione può essere effettuata anche con richiesta scritta, per posta (Teatro Bonci, via Sostegni, 10) o fax (0547 355910) o e-mail (info@teatrobonci.it) , compilando l'apposito modulo evidenziato nel sito www.teatrobonci.it. Dal 6 al 29 marzo, sono 9 gli spettacoli proposti al pubblico: CONTR’ALTO DI DONNA (Teatro Musicale, PRIMA NAZIONALE giovedì 6 marzo ore 21); il concerto dell’ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO, Il Giro del Mondo in 80 Minuti (Concerti, sabato 8 marzo ore 21); NEL NOME DEL PADRE con Roberto Citran (Essai, martedì 11 e mercoledì 12 ore 21); LA DOPPIA NOTTE. AIDA E TRISTAN (Danza, venerdì 14 marzo ore 21); il concerto di ANDREA GRIMINELLI (flauto) e EMANUELE SEGRE (chitarra) (Concerti, domenica 16 marzo ore 21); IL DISCORSO DEL RE con Luca Barbareschi (Essai, lunedì 17 e martedì 18 marzo ore 21); I RAGAZZI IRRESISTIBILI con Eros Pagni e Tullio Solenghi (Prosa, da giovedì 20 a sabato 22 marzo ore 21, domenica 23 marzo ore 15,30); UNA NOTTE IN TUNISIA con Alessandro Haber (Essai, mercoledì 26 e giovedì 27 marzo ore 21); il concerto di QUARTETTO D’ARCHI DEL TEATRO SAN CARLO DI NAPOLI (Concerti, sabato 29 marzo ore 21).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, danza e teatro: sarà un marzo ricco di appuntamenti al Bonci

CesenaToday è in caricamento