menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Certificazioni nel settore alimentare, in programma un seminario formativo

Nel corso dell’evento saranno approfondite le tematiche relative alla diffusione delle certificazioni volontarie e ai criteri di conformità

Si svolge mercoledì 21 ottobre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il seminario formativo sul tema “Le certificazioni nel settore alimentare: evoluzione e opportunità”. L’iniziativa, promossa da Ser.In.Ar., CheckFruite dall’Università di Bologna si rivolge specificatamente a studenti, neolaureati, dottorandi, ricercatori, professionisti del settore alimentare, responsabili gestione qualità, tecnici ed export manager.

Nel corso dell’evento saranno approfondite le tematiche relative alla diffusione delle certificazioni volontarie nel comparto agro-alimentare, con particolare riferimento ai principali standard, quali ISO 9001, BRC, IFS, GlobalIG.A.P. e ai criteri di conformità: verranno, inoltre, illustrate le competenze richieste in materia e le prospettive occupazioni nel settore.

Il seminario verrà curato dagli esperti di CheckFruit, organismo di certificazione e ispezione specializzato nel comparto agroalimentare e partner qualificato di imprese alimentari, catene distributive e organizzazioni commerciali del settore.

L’evento si svolgerà in modalità forma online, utilizzando la piattaforma virtuale Microsoft Teams. Per chi è interessato a partecipare viene richiesto di inviare una e mail all’indirizzo corso.certificazione.agrifood@gmail.com, al fine di ricevere l’invito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento