rotate-mobile
Eventi Borghi

'Cene in Cava' con i grandi chef: una serie di eventi a San Giovanni in Galilea

Le tre serate hanno l’obiettivo di mettere a valore lo straordinario patrimonio enogastronomico presente lungo la Valle dell’Uso, dal Formaggio di Fossa DOP alla Mora Romagnola, dall’olio al vino alla piadina cotta sulle Teglie di Montetiffi

A San Giovanni in Galilea, frazione del Comune di Borghi, nelle serate del 29 giugno, 13 e 27 luglio è in programma la rassegna gastronomica “Cene in Cava”: tre cene a buffet rispettivamente con Alberto Faccani del Ristorante Magnolia di Cesenatico (2 Stelle Michelin), Riccardo Agostini del Ristorante Piastrino di Pennabilli (1 Stella Michelin) e Paolo Teverini, dell’omonimo ristorante di Bagno di Romagna, uno dei massimi esponenti della cucina d’autore. Unica e di grande fascino la locaton: la Cava di Ripa Calbana, della CABE s.r.l.

Le tre serate hanno l’obiettivo di mettere a valore lo straordinario patrimonio enogastronomico presente lungo la Valle dell’Uso, dal Formaggio di Fossa DOP alla Mora Romagnola, dall’olio al vino alla piadina cotta sulle Teglie di Montetiffi.

Si parte alle 18.30 con la visita guidata alla Cava (informazioni e prenotazioni allo 0541 626787), mentre le cene inizieranno alle ore 20 (prenotazione obbligatoria www.cheftochef.eu/cenaincava). Per informazioni: cell. 339 1728172.

In collaborazione e con il contributo del Comune di Borghi e del Comune di Sogliano al Rubicone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cene in Cava' con i grandi chef: una serie di eventi a San Giovanni in Galilea

CesenaToday è in caricamento