Annullata la festa di Carnevale sul Porto Canale

In seguito all’ordinanza regionale che prevede l’introduzione di misure straordinarie per contrastare la diffusione del Coronavirus, la festa di Carnevale in programma sul porto canale di Cesenatico martedì 25 febbraio è stata annullata.

Doppio appuntamento quest’anno a Cesenatico per festeggiare il Carnevale. Domenica 23 febbraio a partire dalle ore 15.30 circa, sul Porto Canale va in scena “Circondati da sospetti circensi”, divertente e coinvolgente spettacolo itinerante a cura della Compagnia Piccolo Nuovo Teatro. Protagonisti dello show un gruppo di personaggi del circo, accompagnati da un grande cannone a pedali, complici e al tempo stesso “nemici” del proprio capocomico e disposti a tutto pur di attirare l’attenzione del pubblico e, soprattutto, dei bambini.

Martedì 25 febbraio, “martedì grasso”, il Carnevale si conclude con una grande festa in maschera organizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Libreria Cartamarea, Associazione Cesenatico Centro Storico e Associazione Culturale La Magica Notte. A partire dalle ore 14.30, all’interno della tensostruttura allestita nel cortile del Museo della Marineria, si svolgeranno laboratori, attività di animazione, momenti musicali, giochi e scherzi vari per bambini di tutte le età. Nel corso del pomeriggio i volontari del Comitato Croce Rossa Sezione di Cesenatico offriranno a tutti i partecipanti una golosa merenda a base di zucchero filato e dolci di carnevale (ingresso libero e gratuito).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento