Carisport, capodanno con Ghali, cena e dj set
Il giovane astro nascente della musica italiana approda a Cesena per il festival di Capodanno al Carisport.
Ghali ha 24 anni e il cui disco di debutto Album è tra i più ascoltati del 2017. La sua canzone “Happy Days” è la più ascoltata in Italia su Spotify e tra le 50 più ascoltate ce ne sono 11 di Ghali (praticamente tutte quelle del nuovo disco).
Nato a Milano, i suoi genitori sono tunisini, vive da sempre ancora oggi a Baggio, uno dei tanti quartieri di periferia del capoluogo lombardo. Proprio in Ninna nanna si descrive: "Sono uscito dalla melma, da una stalla a una stella, figlio di una bidella, con papà in una cella". Ha cominciato a fare rap a 11 anni nel parchetto vicino casa spinto da una grande passione e ispirandosi ai maestri del rap italiano. Registra in camera, con il microfonino della webcam e Acid Pro, un piccolo ep di otto pezzi masterizzati su cd e li regalarla nel quartiere.
Ad oggi Ghali rappresenta uno dei nomi più interessanti della nuova ondata trap italiana.
Richiestissimo dai giovani e non solo, il rapper approda per una serata unica a Cesena, per un festival organizzato dalle principali realtà della nightlife in riviera. La serata, oltre al live di Ghali previsto per le 00:30 a seguito di una cena spettacolo per brindare all’arrivo del nuovo anno, prevede uno show su 4 palchi animati da scenografie mozzafiato e performance. 20 tra i migliori dj del panorama regionale suoneranno il meglio della musica odierna, per accontentare tutti i gusti musicali: commerciale, house, reggaeton, trap, deep house sono solo alcuni generi musicali suonati nei vari contesti. Il tutto per festeggiare l’inizio del nuovo anno al meglio.
Clocks music festival è acquistabile con 18App per i nati nel 1998 e nel 1999. E’ molto semplice, basta individuare l’evento su Ticket One e scegliere 18App come modalità di pagamento, utilizzando poi il codice voucher per concludere la transazione. Questo permetterà di accedere all’evento approfittando del buono introdotto di recente dallo Stato