Carisport, capodanno con Ghali, cena e dj set

Il giovane astro nascente della musica italiana approda a Cesena per il festival di Capodanno al Carisport.

Ghali ha 24 anni e il cui disco di debutto Album è tra i più ascoltati del 2017. La sua canzone “Happy Days” è la più ascoltata in Italia su Spotify e tra le 50 più ascoltate ce ne sono 11 di Ghali (praticamente tutte quelle del nuovo disco).

Nato a Milano, i suoi genitori sono tunisini, vive da sempre ancora oggi a Baggio, uno dei tanti quartieri di periferia del capoluogo lombardo. Proprio in Ninna nanna si descrive: "Sono uscito dalla melma, da una stalla a una stella, figlio di una bidella, con papà in una cella". Ha cominciato a fare rap a 11 anni  nel parchetto vicino casa spinto da una grande passione e ispirandosi ai maestri del rap italiano. Registra in camera, con il microfonino della webcam e Acid Pro, un piccolo ep di otto pezzi masterizzati su cd e li regalarla nel quartiere.
Ad oggi Ghali rappresenta uno dei nomi più interessanti della nuova ondata trap italiana.

Richiestissimo dai giovani e non solo, il rapper approda per una serata unica a Cesena, per un festival organizzato dalle principali realtà della nightlife in riviera. La serata, oltre al live di Ghali previsto per le 00:30 a seguito di una cena spettacolo per brindare all’arrivo del nuovo anno, prevede uno show su 4 palchi animati da scenografie mozzafiato e performance. 20 tra i migliori dj del panorama regionale suoneranno il meglio della musica odierna, per accontentare tutti i gusti musicali: commerciale, house, reggaeton, trap, deep house sono solo alcuni generi musicali suonati nei vari contesti. Il tutto per festeggiare l’inizio del nuovo anno al meglio.

Clocks music festival è acquistabile con 18App per i nati nel 1998 e nel 1999. E’ molto semplice, basta individuare l’evento su Ticket One e scegliere 18App come modalità di pagamento, utilizzando poi il codice voucher per concludere la transazione. Questo permetterà di accedere all’evento approfittando del buono introdotto di recente dallo Stato

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Una margherita solidale per sostenere la ricerca sul cancro

    • Gratis
    • dal 5 marzo al 25 aprile 2021
    • Garden Battistini
  • Paura dei cani? Un incontro per affrontare la cinofobia

    • Gratis
    • 4 maggio 2021
    • Hippodog Cesena Club Ippodromo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento