rotate-mobile
Eventi

Salta anche il Capodanno in piazza a Cesena: sarà a porte chiuse in diretta tv

La serata, intitolata “Balamondo – Il Capodanno più bello della Romagna”, sarà introdotta dalla musica del dj Nicola Scarpellini in arte DJ Shuse, a cui seguirà l’evento musicale

Anche il Capodanno in piazza a Cesena salta o meglio si potrà vedere solo in diretta tv: sulla base delle nuove disposizioni in vigore, e considerato il divieto di organizzare feste all’aperto fino a lunedì 31 gennaio, “Balamondo – Il Capodanno più bello della Romagna” si terrà a porte chiuse (senza pubblico). L’evento, che dunque non avrà luogo in Piazza del Popolo, sarà trasmesso in diretta sul canale 14 di Teleromagna dalle ore 22.

Una ultima notte dell’anno all’insegna della musica, dell’intrattenimento e della tradizione romagnola, che andrà anche oltre i tradizionali e più che mai noti confini territoriali. Il 31 dicembre resteranno protagonisti la Mirko Casadei POPular Folk Orchestra con Roy Paci & Aretuska che accompagneranno i telespettatori verso il nuovo anno. 

La serata, intitolata “Balamondo – Il Capodanno più bello della Romagna”, sarà introdotta alle ore 22 dalla musica del dj Nicola Scarpellini in arte DJ Shoes, a cui seguirà l’evento musicale, tra successi di sempre e attese novità. I due gruppi oltre a esibirsi nel loro set eseguiranno dei momenti in jam session creando una vera e propria big band, dove protagonisti saranno le hit di entrambi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta anche il Capodanno in piazza a Cesena: sarà a porte chiuse in diretta tv

CesenaToday è in caricamento