Musica e allegria: la magica festa di Capodanno a Cesenatico

La Notte di San Silvestro Cesenatico propone un calendario eventi in grado di soddisfare le esigenze di adulti e bambini. Sul palco allestito in Piazza Ciceruacchio, a partire dalle  23, la band “Sensi di Colpa” presenterà il video-show “Videokiller 4D”. Un vero e proprio viaggio sensoriale che catapulterà la piazza dai coloratissimi anni '70 ai meravigliosi anni '80, dalle memorabili atmosfere degli anni '90 ai ritmi irresistibili della musica Dance e Reggaeton, il tutto arricchito da effetti futuristici, luci ed immagini, tipici del marchio di fabbrica “Sensi di Colpa”, proiettati su grandi schermi.  La band, originaria di Bologna, è composta da 5 elementi: Alessandro Scardovi alla voce, Andy Querzè alla chitarra, Michele Trombetti alle tastiere, Andrea “Bedo” Bedin al basso e Davide Barioni alla batteria.

BRINDISI - Dopo il brindisi di mezzanotte, con Pignoletto Doc Romandiola gentilmente offerto da Gruppo Cevico, la festa proseguirà con il dj set di Claudio Cavallaro. Il concerto di Capodanno fa parte di “Natale al Porto Canale”, il calendario eventi natalizio proposto quest’anno dal Comune di Cesenatico, con l’organizzazione tecnica di Pleiadi International. Una delle più belle tradizioni per chiudere allegramente l’anno è quella di trascorrerlo a teatro con uno show divertente e spensierato. La Compagnia Magia D’Operetta, fedele a se stessa, continua a puntare sull’ottimismo e il titolo che ha scelto per traghettare il suo pubblico di appassionati verso l’anno che verrà è “Un Palco all’Operetta”.

TEATRO COMUNALE - Lo spettacolo, in programma sabato alle 21 al Teatro Comunale, prende le mosse da Parigi con “La Vedova Allegra”, prosegue fino alla Vienna all’ombra dello Staatsoper con le malizie del “Pipistrello”, per terminare a Budapest al celebre tabarin Orpheum dove si consuma la grande storia d’amore fra il principe Edvino e la bella Sylva, vera ed unica “Principessa della Czarda”. Caratterizzato come sempre da una sottile comicità e dalla malizia ed eleganza che sono le chiavi di questo seducente mondo musicale, la Compagnia ritorna nel suo Teatro con costumi di piume e lustrini per proporre i motivi e le scene più amate dal pubblico. Con gli artisti Jean Bennett, Letizia Sciuto, Paolo Gabellini, Mirco Rocchi, Ornello Giorgetti, al pianoforte Barbara Amaduzzi, regia di Ornello Giorgetti. Informazioni e prenotazioni – Ufficio Cultura tel. 0547 79274. (platea e palchi 20 euro – loggione 11 euro).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento