rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

“Beach4eat” sbarca al Marè di Cesenatico per la seconda tappa del tour estivo

un'immagine della campionessa di beach volley Greta Cicolari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

In estate chi gusta la salute, ci prende gusto. È questo lo spirito di "BEach4EAT", il tour estivo di 4 tappe itineranti lungo la Riviera Adriatica, promosso da Pubblisole con la media partnership di Teleromagna, che prosegue oggi, martedì 12 agosto dal Ristorante e Bagno Marè di Cesenatico dopo aver coinvolto oltre 200 persone nella prima tappa al Cocoloco di Marina di Ravenna.

Un format "all day long" che dalle ore 10.00 alle ore 20.00 coinvolge attivamente e gratuitamente il pubblico attraverso lezioni di cucina, pratiche sportive, attività wellness, degustazioni, aperitivi e djset. Spazio inoltre ad informazione e formazione con gli esperti di nutrizione ANDID, personal trainer, campioni sportivi e chef che accompagnano il pubblico alla scoperta dell'importanza e dei vantaggi di una corretta alimentazione abbinata ad una costante attività fisica.

Testimonial d'eccezione del tour, la campionessa di beach volley Greta Cicolari, per mini-tutorial riservati ai partecipanti di un torneo a 4 squadre, e Cristina Lunardini, chef e volto di Alice TV, protagonista di un cooking show - in collaborazione con la scuola di cucina Cook Academy - incentrato sulla gastronomia romagnola coniugata al concetto di "mangiare sano" alla scoperta di sapori, profumi, storie e tradizioni del territorio.

Fondamentale il sostegno offerto da importanti aziende del mondo food&beverage, perfettamente in linea con la mission dell'evento itinerante: Eridania con Truvia®, il dolcificante di origine naturale e senza calorie il cui principio edulcorante è estratto dalle foglie più nobili della pianta di Stevia; Molino Spadoni con le farine e gli impasti per pizza e piadina, le paste senza glutine Freegluten® e Pasta di Mais-100% Mais e lo Squacquerone DOP, realizzato esclusivamente con latte italiano Alta Qualità; Galvanina con acqua, bibite analcoliche gassate e succhi di frutta vegetali 100% bio; Decafood con le novità dell'estate 2014 (Max Explosion, Max Bacche di Goji&Ananas, Succo Aloe gusto Arancia e Go&Fun); Pesca Nettarina IGP.

Prossimi appuntamenti in calendario, sempre dalle 10.00 alle 20.00:

Martedì 19/08 -- Basilico Beach di Rimini

Sabato 23/08 -- Fantini Club di Cervia

Per informazioni e aggiornamenti, sono attivi il sito www.beach4eat.com e la relativa pagina Facebook, dov'è possibile accedere anche al video realizzato nel corso della prima tappa di Marina di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Beach4eat” sbarca al Marè di Cesenatico per la seconda tappa del tour estivo

CesenaToday è in caricamento