Nuova location, stesso sound per "Soul Fingers back to the old school!"

Dopo la prima serata di dicembre scorso, sabato torna Soul Fingers, la festa "soul funk & other black sounds” della Romagna.
La location scelta è nuova e molto particolare: la festa si svolgerà nell'ex scuola elementare di Villamarina, dove per una serata la palestra, i corridoi e le aule del piano terra della scuola diventeranno una grande pista da ballo su cui scatenarsi a ritmo di musica.

Alla consolle il dj resident di Soul Fingers, Claudio Cavallaro, si alternerà con i des Nicole Ancilla e Defe, entrambi figure di spicco sui dancefloors del panorama soul funk e hip hop bolognese e nazionale.  
Per chi entrerà prima delle 23.30 verranno distribuite gratuitamente 50 copie della nuova “Soulpilation" n.23, la raccolta cd della migliore musica black in edizione limitata. Durante la serata ci sarà anche uno spazio riservato a una mostra-scambio di dischi in vinile.

Soul Fingers è una realtà ormai consolidata e riconosciuta della Black Music in Romagna. Attiva dal novembre 2013, ogni mese propone selezioni di soul, funk, northern soul, reggae, disco e boogaloo della zona, scelte accuratamente dai migliori dj di musica black sul suolo nazionale.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento