rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Cercasi artisti, band e skaters per Art Festival 2019

Tre diversi contest per prendere parte all'Art Festival di Cesena, in palio ricchi premi

Art Festival 2019 è al lavoro per regalare un palcoscenico a tutti i giovani in cerca di occasioni per esprimere liberamente, e gratuitamente, la propria creatività. 

Quest'anno il parco dell'Ippodromo si rimpirà di musica con le giovani band selezionate per il live music contest Youth of Tomorrow. Info e iscrizioni sono disponibili nell'evento facebook dedicato all'Art Festival e sul sito acieloaperto.it. 

I giovani interessati invece a partecipare all'Art Contest possono scaricare il materiale informativo dal sito aquiloneiqbal.it e inviare la domanda di adesione entro le ore 13:00 di venerdì 10 maggio. 

Aspiranti pittori, fotografi, scultori, stilisti, disegnatori, artigiani, anche quest'anno l’Art Festival è pronto ad accogliere tutti e a dedicare a ciascuno uno spazio gratuito in cui esporre le proprie opere. Il primo classificato all’Art Contest 2019 si aggiudicherà un buono Amazon del valore di 150 euro, mentre la band che si aggiudicherà il contest Youth of Tomorrow vincerà un buono del valore di €150, per l'acquisto di materiale e strumentazione, e avrà l'opportunità di salire sul palco di acieloaperto in apertura a uno dei concerti della rassegna musicale estiva di Retro Pop Live.

Per tutti i gruppi ore gratuite presso la sala prove del progetto “Eggs Box” dell'Aquilone di Iqbal a Bagnile di Cesena. 

Come ogni anno, non manca l'atteso Contest di Skate che l'Aquilone di Iqbal organizza in collaborazione con l'associazione Skate School Cesena. Ultima tappa del Campionato Regionale di Skateboard “ER// Connection”, il contest cesenate è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno partecipato alle precedenti tappe del campionato. 
Le iscrizioni al contest di skate vengono raccolte il giorno stesso dell'evento dalle ore 13:30, l'inizio della gara è previsto per le ore 15:00. Novità dell'edizione 2019, l'Aquilone di Iqbal ha istituito un “Premio Speciale – Miglior Skater Art Festival 2019” del valore di 150 euro. 

L'appuntamento è per sabato 25 maggio a partire dalle 15 al Jurassic Skate Park presso il Parco Ippodromo di Cesena. L'evento è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi artisti, band e skaters per Art Festival 2019

CesenaToday è in caricamento