-
Dove
- Cinema Eliseo
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 15/03/2016 al 15/03/2016
- 19:00
-
Prezzo
- 6 euro a serata: sconto per entrambe le serate 10 euro, convenzione studenti Erasmus e studenti di lingue 8 euro
- 6 euro a serata: sconto per entrambe le serate 10 euro, convenzione studenti Erasmus e studenti di lingue 8 euro
-
Altre Informazioni
- Sito web
- cinemaeliseo.it
ASH vs EVIL DEAD: torna al cinema il cult horror del grande regista Sam Raimi, questa volta però come serie TV, in due serate imperdibili all’Eliseo di Cesena il 15 e il 22 marzo, entrambi martedì, con aperitivo a tema alle 19 e proiezione unico dalle 21,15.
Dopo Evil Dead (La Casa), Evil Dead II: Dead By Dawn (La Casa II) e Army Of Darkness (L’Armata Delle Tenebre), Raimi e il suo attore ‘feticcio’ Bruce Campbell tornano a raccontare la storia di Ashley ‘Ash’ J. Williams ancora una volta alle prese con il Necronomicon, il libro dei morti: l’improbabile eroe, invecchiato e ingrassato, si ritrova a combattere il Male sulla Terra. Ma questa volta non sarà l'unico a fronteggiare gli orrori che credeva confinati nella Casa: è il momento di Pedro e Kelly.
Dopo la prima stagione di Utopia, Ass. cult. Whitebadge ripropone una ‘seconda puntata pilota’ di Cose Serie(s) in questo assaggio di marzo in vista del festival del prossimo autunno organizzato in città, e punta sulla risata e la tensione.
ASH vs EVIL DEAD è inedita in Italia ed è terminata negli Usa lo scorso febbraio: verrà proiettata al Cinema Eliseo in lingua originale, con sottotitoli in italiano realizzati da Stefano Zappi.
Questo il programma della serata di martedì 15, dove verranno proiettate le prime cinque puntate della serie in full HD, con spettacolo unico alle 21,15:
19:00 - APERITIVHORROR al CineCafé Eliseo a prezzo convenzionato
19:15 - BOOMSTICKSOUND, Colonna sonora a tema a cura di Valerie Casaccia
21:00 - EVIL DEADS - Vita e opere di Ashley Williams, ovvero il riassunto dei primi tre ‘episodi’ con breve commento di Gian Piero Travini
21:15 | ASH vs EVIL DEAD, tutta la prima stagione della serie televisiva in lingua originale, sottotitolata in italiano (puntate 1-5)
Il tesseramento ad Ass. cult. Whitebadge è obbligatorio e costa 1 euro.
L’Ass. cult. Whitebadge è sostenuta da Libreria Bettini, BM Eliotecnica e Birreria Mosaic.