rotate-mobile
Eventi Bagno di Romagna

Al via la Fiera del Martedì di Bagno di Romagna

Per le vie del borgo, tutti i martedì fino al 24 settembre, oltre 30 espositori popoleranno il pomeriggio e la sera di Bagno di Romagna con artigianato, addobbi floreali, bigiotteria e articoli da collezione

Partenza ufficiale per la Fiera del Martedì di Bagno di Romagna. Per le vie del borgo, tutti i martedì fino al 24 settembre, oltre 30 espositori popoleranno il pomeriggio e la sera di Bagno di Romagna con artigianato, addobbi floreali, bigiotteria e articoli da collezione. La Fiera del Martedì è un appuntamento tradizionale dell'estate nella Valle del Savio, ma all'edizione 2013 arriva con due novità. La prima è l'animazione itinerante degli gnomi.

Quest'ultimi, che ogni due settimane affiancheranno gli espositori, saranno impersonati da figuranti incaricati direttamente dal Consorzio Città e Mercati. Gnomo Mentino sarà invece protagonista sabato 22 giugno all'inaugurazione del Bosco di Gnomo Mentino a Valbonella. La seconda novità è invece la sezione di antiquariato che si svilupperà nella cornice di Via Palestro e Largo Palagio: lì, nei luoghi più raccolti del borgo, i migliori professionisti del settore antiquario saranno invitati di volta in volta per svelare i loro pezzi più pregiati: suppellettili, mobili e soprammobili, quadri e oggetti decorativi di epoca e provenienza varia. La Fiera del Martedì, organizzata anche dal Consorzio Città e Mercati, accoglierà il pubblico di Bagno di Romagna dalle 18.00 fino alle 23.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la Fiera del Martedì di Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento