menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Foro Annonario un sabato dedicato al cioccolato

Sabato dalle ore 17,00 nella Piazza del Foro Annonario di Cesena, si svolgeranno 3 laboratori/degustazione di 20 minuti (17,00-17,30-18,00) tenuti da Micaela Mazzoli e Matteo Monti, docenti nazionali di Master Slow Food.

Sabato dalle ore 17,00 nella Piazza del Foro Annonario di Cesena, si svolgeranno 3 laboratori/degustazione di 20 minuti (17,00-17,30-18,00) tenuti da Micaela Mazzoli e Matteo Monti, docenti nazionali di Master Slow Food. L’evento, organizzato in collaborazione con Slow Food Cesena e Confesercenti Cesenate, sarà l’occasione per conoscere tutti i segreti del cioccolato e una golosa opportunità per nutrire la mente, e non solo, con “i sapori del cacao”. 

Nel corso dell’incontro grandi e piccini avranno la possibilità di vivere una vera esperienza sensoriale: le attività didattiche prevedono diverse intensità aromatiche e abbinamenti con le spezie anche attraverso l’utilizzo di schede di valutazione.  Giocando con i sensi tutti potranno apprezzare l’intensità e la ricchezza di una merenda speciale dalle antichissime origini.  L’ingresso è gratuito.
Per informazioni: 340.3372650

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento