Al cinema Moderno di Savignano doppio appuntamento con "Sing" e "Passengers"

Sabato 11 e domenica 12 febbraio brividi e divertimento con "Passengers" e "Sing" in programma al cinema teatro Moderno di Savignano per il consueto appuntamento del fine settimana. Le proiezioni serali di sabato 11 e domenica 12 febbraio (ore 21:15) vedranno protagonista l’avventura interstellare firmata dal regista di "The Imitation Game" Morten Tyldum. L’appuntamento pomeridiano di domenica 12 febbraio (ore 16:00) sarà invece dedicato al film d'animazione "Sing" di Chris Meledandri, già autore di Cattivissimo me e Minions.

Passengers
Più di 5000 umani sono a bordo della nave spaziale Avalon per un viaggio interstellare di120 anni in cerca di una nuova casa su un altro pianeta. Tutti sono ben sistemati nelle capsule di ibernazione ma, per cause misteriose, due passeggeri, Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence), vengono svegliati 90 ani prima del previsto arrivo sulla colonia Homestead, a causa di un guasto. I due si ritrovano con la terribile prospettiva di passare tutta la vita da soli in un’astronave e, mentre indagano su cosa abbia causato il guasto, capiscono che l’astronave sta per essere distrutta. La vita dei passeggeri addormentati dipende da loro. Un’avventura sentimental-fantascientifica firmata da Morten Tyldum, già regista di The Imitation Game.

Sing
In tempi di talent show, anche Buster Moon, koala elegante, ottimista e un po’ furfante, proprietario di un teatro caduto in disgrazia dopo un tempo di splendori, pensa di organizzare un concorso canoro, la più grande competizione del mondo per riportare il suo teatro agli antichi fasti. Ecco allora che  si presentano gli aspiranti cantanti tra i quali Buster sceglierà i cinque partecipanti: Rosita (Reese Witherspoon), maialina madre di 25 figli piccoli, il topo Mike (Seth MacFarlane), vocalist d'eccezione, Ash, porcospina punk rock (Scarlett Johansson), Johnny (Taron Egerton), gorilla dall'animo blues e Meena (Tory Kelly), elefantina portentosa ma timidissima. Un talent show interamente popolato di animali creato da Chris Meledandri, già autore di Cattivissimo me e Minions. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento