menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il vescovo Regattieri alla Confcommercio: "Mettete umanità nelle pratiche"

"E' stato un incontro affettuoso - rimarca il presidente Patrignani -: Confcommercio è un'organizzazione laica ma vicina all'ispirazione cristiana e tanti soci sono credenti"

"Fate valere nel lavoro i valori del Vangelo, ricordate di mettere umanità e non solo tecnica e professionalità nelle vostre pratiche e opere". Così ha detto il vescovo Douglas Regattieri, accompagnato dal parroco della chiesa di San Pio X, all'incontro che ha avuto in Confcommercio con il presidente Augusto Patrignani, i membri di giunta, il direttore Giorgio Piastra, il vicedirettore Alberto Paesci e lo staff per gli auguri di Natale.

"E' stato un incontro affettuoso - rimarca il presidente Patrignani -: Confcommercio è un'organizzazione laica ma vicina all'ispirazione cristiana e tanti soci sono credenti. Il vescovo è un punto di riferimento valoriale, al di là della posizione religiosa di ciascuno. Ad aprile Confcommercio cesenate andrà in pellegrinaggio a San Pietro per il Giubileo con i suoi soci".

Dopo la visita del vescovo il presidente ha illustrato allo staff dei dipendenti il bilancio di un anno, caratterizzato da un'attività ancora in crescita e dall'aumento nel numero degli associati grazie all'intercettamento di numerose neoimprese che si sono rivolte a Confcommercio per richiedere un partner d'impresa che li accompagnasse sul mercato e hanno manifestato gradimento per i servizi e le consulenze erogate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento