Sabato, 19 Giugno 2021
Economia

Savignano Wine Festival, premio “Cantina ideale”: per il vincitore 30 bottiglie di vino

Anche lui, come molti dei 7.000 avventori alla serata ha potuto partecipare al sorteggio, ritirando il biglietto presso uno degli esercizi di Savignano, a seguito di una spesa di almeno 20 euro

Tra le varie iniziative promosse in occasione del Wine Festival di Savignano c’è anche il sorteggio della “Cantina Ideale”, composta dai migliori vini prodotti dalle cantine che hanno partecipato all’evento. A ricevere il premio dalle mani dell’assessore allo sviluppo economico, commercio e centro storico di Savignano, William Ventrucci, dal sindaco di Savignano Filippo Giovannini e da Marco Lucchi per Cna è stato Werther Colonna, in rappresentanza di un gruppo di 13 amici, provenienti da gran parte dei comuni del territorio.

Anche lui, come molti dei 7.000 avventori alla serata ha potuto partecipare al sorteggio, ritirando il biglietto in uno degli esercizi di Savignano, a seguito di una spesa di almeno 20 euro. Ha così ricevuto 30 bottiglie di vino, tra cui anche quelle premiate tra le migliori della serata da una apposita commissione di sommelier: il “Miglior rosso” dell’Azienda Agricola Zavalloni, il “Miglior Bianco” dell’azienda agricola Fiorentini Vini e il miglior “Bollicine” della Val D'Oca Cantina Produttori  di Valdobbiadene. Atto conclusivo di una serata che ha visto la consumazione di oltre 4.000 “assaggi” di vino in quasi 1.000 calici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano Wine Festival, premio “Cantina ideale”: per il vincitore 30 bottiglie di vino

CesenaToday è in caricamento