rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

La Cooperativa Agricola Cesenate conferma i vertici: eletti 5 nuovi consiglieri

Il consiglio di amministrazione della cooperativa, appena rinnovato dall'assemblea dei soci svolta lo scorso 4 maggio, ha infatti votato il presidente Giovanni Piersanti e il vicepresidente Claudio Pastocchi

La Cooperativa Agricola Cesenate conferma i vertici. Il consiglio di amministrazione della cooperativa, appena rinnovato dall'assemblea dei soci svolta lo scorso 4 maggio, ha infatti votato il presidente Giovanni Piersanti e il vicepresidente Claudio Pastocchi. Il consiglio di Amministrazione ha confermato anche la direzione collegiale della cooperativa, che è composta, oltre che dal presidente e dal vicepresidente, dal direttore Commerciale Stefano Balestri e dal direttore Amministrazione e Finanza Andrea Maltoni.

Sono di nuova nomina cinque dei venticinque consiglieri della cooperativa, leader mondiale nel settore sementiero con clienti in Asia, Europa e America. Si tratta di Alessandro De Fabiis, esponente dell'area sociale Puglia, Marcello Filippi (Cesena), Marco Morbidelli (Ancona), Federico Urbanelli per l'area Umbria/Toscana e Decio Terrana, in rappresentanza del socio finanziatore ISA (Istituto Sviluppo Agroalimentare).

Gli altri consiglieri di amministrazione sono Donatella Alessandroni, Claudio Bartolini, Alfio Bartolucci, Alessandro Bernabei, Andrea Brunetti, Louis Capriotti, Fabio D'Erasmo, Andrea Dalmonte, Lorenzo Falcioni, Stefano Francia, Claudio Maldini, Severino Marangoni, Silvano Mondini, Idanna Raspadori, Alex Ravaglia, Nicolò Renda, Antonio Saracino e Giancarlo Villa. Il collegio sindacale è composto da Giorgio Gavelli (presidente), Claudio Lugaresi e il nuovo entrato Renzo Malatesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cooperativa Agricola Cesenate conferma i vertici: eletti 5 nuovi consiglieri

CesenaToday è in caricamento