menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Utenze domestiche, un bando per le famiglie disagiate

E' uscito il bando dell' Unione dei Comuni del Rubicone che eroga contributi per utenze domestiche a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate (tariffa sociale)

E' uscito il bando dell' Unione dei Comuni del Rubicone che eroga contributi per utenze domestiche a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate (tariffa sociale). Dal 7 gennaio 2013 i cittadini dei comuni di Gatteo, Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli, in possesso dei requisiti richiesti dal bando, possono presentare domanda. L'entità del contributo economico varierà in ragione della composizione del nucleo familiare: da 1 a 2 componenti il contributo sarà di  100 euro, da 3 a 4 componenti sarà di 200 euro, con più di 4 componenti il contributo sarà pari a 250 euro. Scadenza del bando ore 12,00 del 16 febbraio 2013.

 
 Modulistica e informativa sono scaricabili dal sito www.unionedeicomunidelrubicone.fc.it o possono essere ritirate presso gli U.R.P. dei Comuni di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone o presso "Rosa" lo Sportello Sociale del Comune di Savignano Sul Rubicone . Le domande di contributo possono essere presentate nei termini sopra indicati presso gli U.R.P dei Comuni dell'Unione:Comune di Gatteo, U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico – P.zza Vesi n. 6; Comune di San Mauro Pascoli, U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico – P.zza Mazzini n.3 , Comune di Savignano sul Rubicone, U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico c/o Unico – P.zza Borghesi n. 9.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento