Domenica, 1 Agosto 2021
Economia

Upim torna a 'casa', è tutto pronto per l'inaugurazione in Corso Sozzi

Un ritorno nella stessa location che era stata lasciata dal colosso dell'abbigliamento venti anni fa

E' una sorta di ritono a casa. Avrebbe dovuto riaprire ad aprile, Upim, nella sua storica sede di corso Sozzi lasciata libera lo scorso febbraio da Benetton. Ora è davvero tutto pronto, l’inaugurazione è prevista per domani, giovedì 11 giugno, e si tratta di una apertura importante  post-lockdown.

Un ritorno nella stessa location che era stata lasciata dal colosso dell'abbigliamento venti anni fa. "A Cesena il negozio Upim si sviluppa su circa 1.300 mq e occupa 9 persone. L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla profumeria e alla casa". 

Sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio, adeguandole ai protocolli previsti a livello nazionale e regionale e inserendo ulteriori prassi a tutela dei clienti. Tra queste la gestione dei capi resi che saranno appartati per tre giorni, esaminati, igienizzati e successivamente rimessi in vendita. Sono stati installati dispenser con gel disinfettante all’entrata e alle casse, posizionate segnalazioni per evidenziare il distanziamento, barriere in plexiglass per proteggere la relazione fra cliente e personale nel momento della conclusione dell’acquisto. Sono inoltre stati aumentati i cicli di ricambio di aria, raddoppiati i turni di pulizia, mentre l’igienizzazione delle superficie piane e della casse avviene ad intervalli regolari nell’arco della giornata.

“UPIM è un brand vicino alle famiglie – afferma Massimo Iacobelli, Direttore Generale di UPIM – e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e una qualità elevata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Upim torna a 'casa', è tutto pronto per l'inaugurazione in Corso Sozzi

CesenaToday è in caricamento