Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia

Università in 'stand-by', il bar premia gli studenti: il bel voto diventa sconto per il brunch

Il bar offre un buono sconto per il brunch domenicale di una percentuale pari al voto ottenuto all’ultimo esame

In un momento sicuramente particolare per gli studenti universitari, con le lezioni sospese negli atenei (causa misure per contenere il coronavirus), e la didattica online, Il Bar Giambellino di Gambettola ha deciso di incentivarli con una originale iniziativa. Come? Offrendo un buono sconto per il brunch domenicale di una percentuale pari al voto ottenuto all’ultimo esame.

Il regolamento è semplice: lo studente supera l’esame con un bel 25? Avrà diritto al 25% di sconto. Con il massimo dei voti? Lo sconto sarà del 30%. Lo studente potrà utilizzare il buono sconto al Bar Giambellino di Gambettola durante il brunch domenicale, dalle 11 alle 14 ed entro 3 mesi dalla verbalizzazione dell’esame. Lo sconto sarà riconosciuto mostrando la verbalizzazione dell’esame sul libretto online o cartaceo.

“Molti studenti preparano l’esame qui al bar, perché possono studiare tranquilli in un ambiente rilassante. Da qui l’idea di unire la promozione del nostro brunch domenicale ad una sorta di ricompensa per un buon voto, come succede un po’ in tutte le famiglie”, così Andrea Fabbri, titolare del Bar Giambellino, ha spiegato l’origine dell’iniziativa che sta già riscontrando  successo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università in 'stand-by', il bar premia gli studenti: il bel voto diventa sconto per il brunch

CesenaToday è in caricamento