rotate-mobile
Economia Savignano sul Rubicone

Un seminario di CNA dedicato al settore del calzaturiero

Le più recenti norme in materia di sicurezza sul lavoro rendono necessario l’utilizzo di un contratto scritto nell’ambito dei rapporti di subfornitura. Se ne parla giovedì 21 giugno alle ore 20.30

Le più recenti norme in materia di sicurezza sul lavoro rendono necessario l’utilizzo di un contratto scritto nell’ambito dei rapporti di subfornitura. Se ne parla giovedì 21 giugno alle ore 20.30 presso la sala Galeffi in piazza Borghesi 9 a Savignano, in un seminario sulla tematica della contrattualistica nell'ambito dei rapporti di subfornitura, promosso da CNA e dedicato in particolare al settore del calzaturiero.
Come spiegano gli organizzatori, al di là dell’obbligo di legge lavorare protetti da un contratto è fondamentale per tutelare il proprio lavoro; ridurre i problemi di incasso e di contestazioni sul lavoro svolto; e infine per operare in maniera legale e trasparente.

Dopo l’apertura di Danila Padovani, responsabile CNA Federmoda Forlì-Cesena, seguiranno gli interventi dell’avv. Cristina Pozzi, sul tema “Il ruolo del contratto nella programmazione aziendale” e di Roberta Alessandri, presidente CNA Federmoda Forlì-Cesena sul tema “La prima firma mettila con CNA”. Dopo il dibattito è previsto l’intervento conclusivo di Marco Boscherini, responsabile Area Rappresentanza CNA Forlì-Cesena.
Per rispondere ai bisogni delle imprese, CNA ha attivato un servizio di consulenza specializzata per redigere contratti redatti a misura delle necessità delle imprese per tutelare i loro interessi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un seminario di CNA dedicato al settore del calzaturiero

CesenaToday è in caricamento