rotate-mobile
Economia Gambettola

Un nuovo spazio Enel a servizio dei cittadini, proposte per risparmiare su energia elettrica e gas

Ha aperto a Gambettola  lo Spazio Enel Partner di  Via Pascucci 32, un nuovo punto di riferimento per gli abitanti della cittadina e di tutta l’area circostante

Tutte le soluzioni più convenienti in ambito dell’energia elettrica, del gas e dell’efficienza energetica: ha aperto a Gambettola  lo Spazio Enel Partner di  Via Pascucci 32, un nuovo punto di riferimento per gli abitanti di Gambettola e di tutta l’area circostante, che offre competenza, professionalità e consulenze specifiche per aderire alle migliori offerte e proporre opportunità di risparmio, anche in vista della completa liberalizzazione del mercato. Già certa la data della completa liberalizzazione per le Piccole e Media Imprese che, entro il 31 dicembre 2022,  dovranno passare al mercato libero e scegliere il proprio fornitore di energia elettrica e gas.

Il nuovo Spazio Enel Partner è gestito da Ecoenergy di Franco Vendemini, azienda che ha una partnership consolidata con Enel e che da anni offre assistenza di qualità, grazie ad un team di professionisti qualificati. Numerosi i servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi;  informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas di Enel Energia, sia per clienti residenziali che per imprese o titolari di Partita Iva, per trovare quelle più adatte alle proprie esigenze. Enel Energia è la società del Gruppo Enel che, con più di 13 milioni di clienti, è leader del mercato libero dell’energia.

Il nuovo negozio proporrà le soluzioni più convenienti per l’efficienza energetica anche sulla gamma dei nuovissimi prodotti di Enel X, come caldaie a condensazione, climatizzatori, impianti fotovoltaici. Enel X è la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro.

Inoltre nel nuovo Spazio Enel Partner ci sarà la possibilità di comunicare la lettura dei contatori, dimostrare il pagamento delle bollette, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere o forniture temporanee per fiere o eventi,  pagare fatture e richiedere rimborsi o pagare i bollettini postali premarcati e i PagoPa. Lo Spazio Enel Partner di Gambettola è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo spazio Enel a servizio dei cittadini, proposte per risparmiare su energia elettrica e gas

CesenaToday è in caricamento