menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un centro di riabilitazione cesenate alla "corte" della Roma

Un centro medico riabilitativo di Cesena impegnato a servizio della Roma. Che ci fa un piccolo poliambulatorio romagnolo nelle sedi in una dei più grandi club calcistici?

Un centro medico riabilitativo di Cesena impegnato a servizio della Roma. Che ci fa un piccolo poliambulatorio romagnolo nelle sedi in una dei più grandi club calcistici? La Fisiomedic Cesena è stata selezionata per formare il staff sanitario della Roma sulle nuove tecniche di fisioterapia , un'attività centrale dal momento che i giocatori di calcio sono sempre alle prese con infortuni e conseguenti riabilitazioni.

Fisiomedic è un centro inaugurato da poco più di un anno a Cesena. La presenta per la formazione dello staff della Roma nasce dalle nuove tecnologie adottate da questa struttura e per le innovazioni sulle metodologie applicate sui suoi pazienti, che si stanno applicando ormai da un anno e dove si ottiene una rigenerazione sui tendini in tempi brevi e con risultati tangibili. Infine, Fisiomedic in collaborazione con la Kick Boxing cesena sta portando avanti una serata di beneficenza, presso Spiaggia 23 , sabato 9 , dedicata a Gianfranco e Lorenzo Cococcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento