rotate-mobile
Economia

Tutti a scuola, ma i conti non tornano? La banca in aiuto delle famiglie con prestiti da 500 a 5000 euro

In questo momento storico, tra aumento generalizzato dei costi, rincaro delle bollette e ripartenza scolastica, molte famiglie si trovano a dover affrontare un carico di spese straordinario

I conti non tornano? BCC Romagnolo mette a disposizione un prestito per tutti coloro che devono sostenere spese scolastiche di varia tipologia presso scuole o librerie o altro. Con l’iniziativa “Tutti a scuola” la banca sostiene le famiglie iniziando dalla formazione scolastica per ogni età, attraverso finanziamenti da 500 a 5.000 euro rimborsabili comodamente in 10 mesi.

In questo momento storico, tra aumento generalizzato dei costi, rincaro delle bollette e ripartenza scolastica, molte famiglie si trovano a dover affrontare un carico di spese straordinario che potrebbe comportare difficoltà nella gestione delle casse famigliari.  In questo contesto Bcc Romagnolo, sempre presente a sostegno della comunità, propone finanziamenti agevolati, con ulteriori vantaggi per chi è Socio.

L’accesso al finanziamento è previsto per acquisto di libri testo o altro materiale scolastico, dispositivi elettronici come pc, tablet, notebook, ma anche per tasse e spese di iscrizione, anche se già pagate. Per richiedere il prestito sarà sufficiente recarsi in filiale e mostrare la documentazione comprovante la spesa avvenuta o da sostenere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a scuola, ma i conti non tornano? La banca in aiuto delle famiglie con prestiti da 500 a 5000 euro

CesenaToday è in caricamento