rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Economia

Trevi, una donna alla guida del consiglio di amministrazione: nominata la nuova presidente

La nomina di Anna Zanardi fa seguito alle dimissioni presentate da Pierpaolo Di Stefano in data 14 dicembre per sopraggiunti impegni professionali

Mercoledì 28 dicembre si è riunito il Consiglio d’Amministrazione di Trevi che ha deliberato la nomina della di Anna Zanardi, quale nuova Presidente del Consiglio d’Amministrazione di TreviFin a a partire dal 1 gennaio 2023. Ne dà notizia il colosso cesenate delle costruzioni in una nota.

Anna Zanardi - già membro del Consiglio di Amministrazione della Società dallo scorso 11 agosto 2022 in qualità di consigliere indipendente nonché Presidente del Comitato Nomine e Remunerazione - mantiene la sua qualifica di indipendente e, in virtù del nuovo ruolo, rinuncia alla carica di Presidente del Comitato Nomine e Remunerazione, viene comunicato. La Presidenza del Comitato Nomine e Remunerazione viene assunta da Alessandro Piccioni, già componente di tale Comitato.

Trevi ricorda che la nomina di Zanardi fa seguito alle dimissioni presentate da Pierpaolo Di Stefano in data 14 dicembre per sopraggiunti impegni professionali. A tal proposito, il Consiglio di Amministrazione ha inoltre avviato le attività istruttorie al fine della cooptazione di un nuovo amministratore, ai sensi dell’articolo 2386 codice civile, in sostituzione di Di Stefano. "L’Amministratore Delegato, a nome dell’intero Consiglio d’Amministrazione, ringrazia il dott. Di Stefano per l’impegno e la professionalità profusi nello svolgimento dell’incarico ed augura buon lavoro alla neo Presidente Anna Zanardi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevi, una donna alla guida del consiglio di amministrazione: nominata la nuova presidente

CesenaToday è in caricamento