rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Economia

Trevi, saluta il presidente del gruppo cesenate: si è dimesso Pierpaolo Di Stefano

Il colosso cesenate delle costruzioni comunica che "il Presidente Pierpaolo Di Stefano ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico, per sopraggiunti impegni professionali"

Il colosso cesenate delle costruzioni comunica che "il Presidente Pierpaolo Di Stefano ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico, per sopraggiunti impegni professionali. Tali dimissioni saranno efficaci a decorrere dal 1° gennaio 2023", informa una nota. 

L'azienda "rammenta che Di Stefano è privo dei requisiti di indipendenza e non riveste incarichi presso i comitati endo-consiliari.  Il Consiglio di Amministrazione della Società avrà cura di provvedere alla cooptazione di un nuovo membro ai sensi dell’articolo 2386 codice civile nonché alla nomina di un nuovo Presidente.  Sulla base delle informazioni disponibili, si segnala che Di Stefano non risulta titolare né direttamente né indirettamente di azioni Trevifin. Si precisa inoltre che non è previsto il riconoscimento di alcun emolumento o spettanza in connessione con la cessazione della carica. L’Amministratore Delegato Giuseppe Caselli, a nome del Consiglio di Amministrazione, ringrazia Di Stefano per l’impegno e la professionalità profusi nello svolgimento dell’incarico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevi, saluta il presidente del gruppo cesenate: si è dimesso Pierpaolo Di Stefano

CesenaToday è in caricamento