menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasferta a Parma del Comitato Difesa Risparmiatori Carisp Cesena

"Ovviamente i partecipanti devono essere già stati in banca a ritirare il biglietto di partecipazione all'assemblea di bilancio della banca", spiega Fabbri

Il Comitato per la difesa dei risparmiatori della Cassa di Risparmio di Cesena organizza un pullman martedì mattina per recarsi a Parma all'assemblea di bilancio di Credit Agricole Italia, istituto bancario che ha acquisito Cassa Risparmio Cesena. Il ritrovo è al parcheggio dello Stadio di Cesena alle 6.15. Occorre preventivamente e obbligatoriamente prenotarsi contattando Davide Fabbri al numero 333.1296915 (Davide Fabbri). "Ovviamente i partecipanti devono essere già stati in banca a ritirare il biglietto di partecipazione all'assemblea di bilancio della banca", spiega Fabbri.

"Dopo la sentenza del tribunale di Forlì che ha assolto tutti gli ex vertici della banca, c'è ancora tanta sete di giustizia e legalità - afferma il portavoce del Comitato Difesa Risparmiatori Carisp Cesena -. Andremo all'assemblea degli azionisti per chiedere alla nuova dirigenza della banca - Credit Agricole Italia - che ha acquisito a prezzi stracciati l'ex Cassa di Risparmio di Cesena, di mettere a bilancio un fondo di ristoro per i piccoli azionisti che hanno perso tutti i loro risparmi. Inoltre continueremo a chiedere al Parlamento l'inserimento delle vicende del crac dell'ex Cassa di Risparmio di Cesena all'interno del provvedimento governativo sui risarcimenti, sui rimborsi ai piccoli risparmiatori-azionisti delle banche fallite mandate in risoluzione".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento