rotate-mobile
Economia

Torna la Fiera del Saldo, caccia all'affare: tutto quello che c’è da sapere

Per garantire il normale svolgimento della fiera, il Comune ha disposto una serie di modifiche temporanee alla sosta e alla circolazione nel centro storico

Con l’avvio delle offerte invernali anche la città di Cesena si prepara alla tradizionale Fiera del Saldo, un appuntamento immancabile tanto atteso dai cesenati che in questa occasione affollano le vie del centro storico malatestiano andando a caccia di articoli da acquistare tra le bancarelle del mercato ambulante straordinario. Per garantire il normale svolgimento della fiera, il Comune ha disposto una serie di modifiche temporanee alla sosta e alla circolazione nel centro storico che saranno valide dalle 6 alle 21 di domenica 12 gennaio.

 In particolare, per quanto riguarda la circolazione, è previsto un divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto operatori ambulanti e mezzi di soccorso) nell’intera estensione di Viale Mazzoni e Piazza del Popolo, in Via Pio Battistini all’intersezione con Via IX febbraio e Via F.lli Rosselli e in Via Fra’ Michelino nel tratto tra Via Beccaria e Viale Mazzoni. Inoltre, saranno introdotte due direzioni obbligatorie: a destra nelle intersezioni tra Via Fra’ Michelino e Via Battisti, Via F.lli Rosselli e Via Pio Battistini, e tra Via San martino e Piazza San Domenico; a sinistra in Via del Tunnel all’intersezione con Viale Mazzoni e Via IX Febbraio all’intersezione con Via Pio Battistini. Per l’accesso e l’uscita dalle scuole di San Domenico  e dal relativo parcheggio sarà però possibile utilizzare Via Mura Porta Fiume e Viale Mazzoni in cui sarà abrogata temporaneamente la ZTL.

 Sarà inoltre introdotto il divieto di sosta con rimozione nell’intera estensione di Viale Mazzoni (eccetto corridoio della cosiddetta Via ex Cesarea nel tratto da Via San Martino a Via Saffi), Piazza del Popolo e Via Battistini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Fiera del Saldo, caccia all'affare: tutto quello che c’è da sapere

CesenaToday è in caricamento