rotate-mobile
Economia

Torna in tv il ‘tormentone’ “Parola di Francesco Amadori”

Lo storico fondatore e presidente dell’azienda si ripresenta in veste di testimonial all’interno di due nuovi spot, in onda per 3 settimane, fino al 5 aprile, sulle principali reti Tv e on line

Francesco Amadori torna in pubblicità con il ‘tormentone’ “Parola di Francesco Amadori”. Lo storico fondatore e presidente dell’azienda si ripresenta in veste di testimonial all’interno di due nuovi spot, in onda per 3 settimane, fino al 5 aprile, sulle principali reti Tv e on line, per promuovere alcuni tra i più amati prodotti elaborati avicoli: Polpettine, Hamburger, Birbe (bocconcini di pollo) e Cotolette. Con il claim “Una buona idea ogni giorno”Francesco Amadori – l’imprenditore romagnolo che fu tra i primi, negli anni ’90, a ‘mettere la faccia’ nei propri spot – invita i consumatori di oggi a provare nuove ricette a base di prodotti gustosi e veloci da preparare.

A lui si uniscono altri protagonisti (mamma e figlia, un giovane single, un gruppo di ragazzi, babbo e figlio) che, facendo proprio lo slogan “Parola di…”, propongono la loro “buona idea” quotidiana per utilizzare in maniera versatile i prodotti Amadori. Viene così ribadita la grande qualità gastronomica di questi prodotti innovativi dal gusto sfizioso, con carne 100% italiana e pronti in pochi minuti. E per suggerire "una buona idea ogni giorno", sul sito www.amadori.itè disponibile un nuovo eBook con ricette a base dei prodotti promossi negli spot.

“Francesco Amadori torna a grande richiesta in pubblicità per rassicurare i consumatori sulla sicurezza e bontà dei nostri prodotti, compresi i più innovativi e moderni – commenta Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication. – Dal 1999, quando per la prima volta scese in campo ‘mettendoci la sua firma’, ad oggi, il claim ‘Parola di Francesco Amadori’ è stato il filo conduttore dei nostri spot, per ribadire l’impegno nel garantire prodotti buoni, sicuri, 100% italiani.”

L’agenzia che firma gli spot è Dlvbbdo, la regia è affidata a Matteo Pellegrini, la casa di produzione è Akita, l’investimento prevede oltre 4.000 Grps in TV e si estende anche on line, con oltre 20 milioni di impression. Questa nuova campagna pubblicitaria si affianca ad altri progetti di product placement all’interno di format che stanno riscuotendo molto successo: si è appena conclusa l’esperienza di MasterChef su Sky, che continua ora, per la prima volta in Italia, con Junior MasterChef, mentre dal 17 marzo partirà il programma di Benedetta Parodi “Molto Bene”, in onda tutti i giorni per 12 settimane su Real Time, dove verranno proposte nuove ricette a base di prodotti Amadori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in tv il ‘tormentone’ “Parola di Francesco Amadori”

CesenaToday è in caricamento