rotate-mobile
Economia

Tomaso Grassi è il nuovo presidente della Cassa di Risparmio di Cesena

La decisione è stata presa dal consiglio di amministrazione, dopo un lungo percorso di rinnovo degli organi direttivi, dal consiglio di amministrazione della Carisp Cesena

Cambio al vertice della Cassa di Risparmio di Cesena: dopo 11 anni di presidenza di Germano Lucchi, il principale istituto bancario cesenate sarà presieduto da Tomaso Grassi, l’imprenditore dell’ippica con Hippo Group, la società che gestisce l’ippodromo di Cesena. La decisione è stata presa dal consiglio di amministrazione, dopo un lungo percorso di rinnovo degli organi direttivi, dal consiglio di amministrazione della Carisp Cesena.

I vice-presidenti che lo affiancheranno sono Giovanni Boldrini, avvocato riminese, e Lorenzo Bucchi, avvocato lughese. Grassi era già vicepresidente della Carisp, quindi la scelta operata è in linea di continuità. Tomaso Grassi è presidente di Hippogroup Cesenate, che gestisce gli ippodromi di Cesena e Bologna e di Hippogroup Roma Capannelle, oltre a presiedere Hippogroup Torinese nel Piemonte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tomaso Grassi è il nuovo presidente della Cassa di Risparmio di Cesena

CesenaToday è in caricamento