menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tippest allarga le possibilità di pagamento, accordo con Satispay

Satispay ad oggi conta 45.000 utenti attivi e 4.500 esercenti "fisici" che accettano il sistema di pagamento

Da oggi su Tippest.it, principale portale di social commerce romagnolo, tra i sistemi di pagamento classici appare il nuovo sistema di pagamento su applicazione Satispay. Basterà cliccarlo e scaricare l'applicazione una prima volta. Dopo aver collegato il proprio IBAN si riceveranno immediatamente 5 euro di benvenuto e su tutti gli acquisti, anche futuri, si avrà un ulteriore sconto del 10% immediato.  Dalla volta successiva non sarà neppure necessario ricordarsi alcuna password. Sarà sufficiente ricordarsi il proprio numero di telefono per completare la transazione.

Satispay ad oggi conta 45.000 utenti attivi e 4.500 esercenti “fisici” che accettano il sistema di pagamento. Tra questi brand importantissimi quali TotalErg e Grome (per citarne solo un paio).
Con la cesenate Tippest, in una zona in cui le Banche di Credito Cooperativo sono estremamente radicate e forti, si apre verso l’e-commerce puntando su una realtà innovativa, dinamica e fortemente orientata a fornire soluzioni innovative ai propri partner e clienti. Tippest nelle sole tre province romagnole conta su 2.500 fornitori, 80.000 clienti attivi, 150.000 utenti in newsletter e oltre 100.000 applicazioni scaricate.

Il sodalizio dovrebbe portare vantaggi immediati sia per Satispay che aumenterà immediatamente la base degli utenti anche grazie allo sconto del 10% offerto, sia per Tippest che potrà contare su un maggior numero di acquirenti anche grazie a buoni sconto e operazioni promozionali. A breve sono allo studio integrazioni multiple con altri importanti partner per l’acquisto e il pagamento di prodotti essenziali quali ticket per i parcheggi o biglietti ferroviari.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento