Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

Scegliere i locali in Romagna? Spopola l'App di Tippest

Tippest spopola fra gli smartphone della riviera diventando a Luglio 2014, la comunità online in Romagna che utilizza di più le APP per scegliere i locali da frequentare e approfittare delle offerte riservate agli utenti

Tippest spopola fra gli smartphone della riviera diventando a Luglio 2014, la comunità online in Romagna che utilizza di più le APP per scegliere i locali da frequentare e approfittare delle offerte riservate agli utenti della community di Tippest. Quest’estate l’aumento è a doppia cifra, registrando un +70% nei download e nell’utilizzo dell’App di Tippest che raggiunge così le 50mila installazioni nella sola area Romagnola.

In un mondo dove il tempo ha un valore preziosissimo e si hanno tantissime cose da fare, il successo dell’App risponde ad una necessità di semplicità di utilizzo da parte degli utenti. Una notifica avvisa delle offerte nella zona più accattivanti, e bastano pochi click per comprare e utilizzare immediatamente i coupon di Tippest grazie all’utilizzo di un codice QR che viene recapitato via email ed evita le noie e l’inquinamento di stampanti e carta.

“Insomma, Tippest.it è sempre più App, e l’impegno da parte di tutti noi, resta quello di migliorare l’esperienza degli utenti sul nostro portale in modo da offrire ogni giorno un servizio migliore e offerte sempre più soddisfacenti!”, riporta una nota della società romagnola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scegliere i locali in Romagna? Spopola l'App di Tippest

CesenaToday è in caricamento