rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Economia

'Time to move' e Citynews, partnership per diffondere il movimento come medicina naturale

E’ già attivo da due anni un accordo di collaborazione tra l’associazione "Time to move" di Cesena e la società Citynews Spa, editrice delle testate 'Today'

E’ già attivo da due anni un accordo di collaborazione tra l’associazione "Time to move" di Cesena e la società Citynews Spa, editrice delle testate 'Today'. L’obiettivo negli scorsi anni è stato quello di diffondere sul territorio Cesenate e circondario, l’educazione al movimento e ai sani stili di vita, il tutto grazie alla promozione di progetti e attività principalmente di natura sociale volti alla valorizzazione del movimento come medicina naturale contro la diffusione di malattie derivate da inattività e cattive abitudini.

Ora la partnership si rafforza grazie ad un accordo di collaborazione con tutte e quattro le redazioni facenti parte delle province romagnole (Cesenatoday, Forlìtoday, Riminitoday e Ravennatoday).
L’associazione Time to move, sempre impegnata nella lotta alla sedentarietà, già da tempo è al lavoro per programmare le diverse iniziative che verranno promosse nel corso dell’anno 2022 su tutto il territorio romagnolo. Seppur non siano stati anni semplici per il settore, Time to move, dal 2013 ad oggi vuole contribuire a “movimentare” la vita di più cittadini possibile e, grazie a questa nuova importante partnership vuole ancora di più far conoscere le proprie attività in Romagna. Sono parole del presidente di 'Time to move' Michele Occhipinti: "Riteniamo Citynews Spa una realtà davvero importante e ben strutturata. Questa partnership ci onora e rappresenta un altro tassello a coronamento del lavoro e dell’impegno che da anni dedichiamo alle persone, con particolare attenzione alla loro salute e benessere fisico".

Anche il direttore delle redazioni di Romagna e Marche per Citynews Spa, Fabio Campanella, sottolinea alcuni aspetti: "In una terra, come la Romagna, dove il senso del benessere fisico è fortemente sentito come componente essenziale della qualità della vita non poteva mancare la collaborazione tra le testate online più lette del territorio, quelle del Gruppo Citynews, e un partner come 'Time to Move' che si pone l'obiettivo di mettere in movimento quante più persone possibili di ogni età e di ogni passione sportiva. Da sempre le nostre testate sostengono in varie modi, ma soprattutto la diffusione di notizie, gli stili di vita più corretti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Time to move' e Citynews, partnership per diffondere il movimento come medicina naturale

CesenaToday è in caricamento